ingrossocucinemoderne.it , Mobili e cucine all’ingrosso
Mobili e cucine all’ingrosso
Acquistare mobili e cucine all’ingrosso quando si deve arredare casa può essere una grande opportunità di risparmio, non solo economico.
La scelta di colori, stile e mobili, per quanto possa essere divertente, può trasformarsi in una situazione molto frustrante: le numerose ore spese in showroom o siti internet, il confronto tra le dimensioni e gli spazi a disposizione e lo sgradevole aspetto economico.
Acquistando mobili e cucina all’ingrosso, non solo avrai l’occasione di spendere fino al 50% in meno, ma potrai scegliere l’intero arredo di casa tua in un solo posto anziché girare per la città interi pomeriggi.
Cucine all’ingrosso
Acquistando presso un centro all’ingrosso che vende cucine, eliminerai tutti i costi degli intermediari di vendita riuscendo a risparmiare non poco.
Oltre a tempo e soldi, acquistando la cucina all’ingrosso, spesso avrai diritto a sconti, agevolazioni, pagamenti personalizzati e molto altro.
Non è raro infatti che ci siano gratuitamente a tua disposizione interior designer, architetti o altri esperti del settore. Spesso anche consegna e montaggio sono inclusi nel prezzo d’acquisto e saprai per certo che la tua cucina è stata montata da veri e propri professionisti che fanno parte dell’azienda produttrice.
Mobili all’ingrosso
Come per le cucine, anche acquistare i mobili all’ingrosso ti permetterà di risparmiare, sia in termini economici che in termini di tempo.
Acquistando l’intero mobilio della casa, riuscirai a risparmiare dai 10.000,00€ ai 12.000,00€ senza scendere a compromessi in termini di qualità.
In poco tempo, e affiancato sempre dallo stesso professionista, potrai scegliere:
∙ Cucina
∙ Zona living
∙ Camera
∙ Cameretta
∙ Mobili di arredo
Tergiversare sarebbe inutile, gli stessi mobili che puoi trovare negli showroom dei rivenditori sono presenti anche in quelli della vendita all’ingrosso.
La differenza oltre ai costi ridotti già citati? Quando compri mobili e cucine all’ingrosso, l’azienda produttrice è in primo piano e questo garantisce una qualità maggiore della produzione e dell’assistenza.
Se mai dovessero esserci problemi, non dovrai più passare da un numero di telefono a un altro, rimbalzando noiosamente dal rivenditore al produttore e viceversa. Non sentirai più frasi come “Per questo problema deve rivolgersi al produttore” o “Di questo se ne occupa il rivenditore”.
La sola risposta che sentiresti se mai dovessi avere problemi dopo l’acquisto di mobili e cucine all’ingrosso sarebbe “Ecco come possiamo risolvere!”.
A chi rivolgersi?
Comprare mobili e cucine all’ingrosso è una grande opportunità sotto tutti i punti di vista. Ma come capire a chi rivolgersi? Come evitare frodi con mobili o cucine di scarsa qualità? La risposta, in verità, è molto semplice: rivolgiti a grossisti consolidati e fidati nella tua città, cerca recensioni e informazioni su internet prima di acquistare e compra solo se sei certo e hai trovato i mobili e la cucina che fanno per te.
Perché, ricorda, i mobili e la cucina di casa tua parlano di te, dei tuoi gusti, dei tuoi sogni e delle tue aspirazioni e nulla parla di te quanto casa tua.
Design lineare o rustico? Un arredo minimal o stravagante? Bianco e nero o colori accesi e vivaci? Hai già scelto?