Autronica: l’officina con l’innovazione intorno

L’ampio ventaglio di servizi di manutenzione e riparazione auto, ma anche camper, l’assistenza all’acquisto ed un’attenzione massima alle esigenze della clientela, sono solo alcuni dei punti di forza di Autronica autofficina alle porte di Udine. Ma nell’ultimo anno, l’innovazione che da sempre ha caratterizzato il lavoro dell’officina, si è palesata anche rispetto alla presenza online.

Autronica nell’ultimo anno si è particolarmente distinta per il lavoro di informazione e di divulgazione verso i clienti abituali ed i nuovi visitatori del sito web aziendale. Sul blog del sito Autronica ogni settimana infatti vengono pubblicate, oltre alle news ed alle promozioni dell’officina, tutta una serie di approfondimenti legati al mondo della cura e della manutenzione dell’auto. Gli utenti che desiderano rimanere sempre aggiornati su queste tematiche, potranno farlo iscrivendosi alla newsletter oppure seguendo la pagina ufficiale di Autronica su Facebook.

L’attività divulgativa svolta da Autronica sul suo blog, le ha permesso di farsi notare dalla prestigiosa rivista online legata al mondo dell’auto AsConAuto, che nel mese di gennaio 2018 le ha richiesto un’intervista a proposito del panorama delle auto elettriche alle quali l’officina fornisce un servizio di riparazione e manutenzione, nonché di assistenza all’acquisto dedicata a coloro che stanno cercando di orientarsi nel mondo delle auto elettriche ma anche ibride.

L’attenzione di Autronica per il panorama delle auto elettriche non si ferma al servizio di assistenza e riparazione ma va ad approfondirsi grazie a tutta una serie di guide pubblicate periodicamente sul sito aziendale ed attraverso un progetto che è nell’aria e che riguarda l’istallazione di una colonnina per la ricarica delle auto elettriche.

L’intervista con AsConAuto non è stato l’unico traguardo importante nel corso dell’ultimo anno  per l’officina di Udine. Ad aprile 2017 infatti l’autofficina è stata nominata la miglior officina Opel d’Italia, grazie all’analisi condotta attraverso il programma RMAX Lite, selezionato da Opel per incrementare il valore e la qualità del customer care.

Sul web la competenza e la professionalità di Autronica è verificabile non solo attraverso le informazioni accurate raccolte sul sito web ma anche grazie alle recensioni lasciate dai clienti soddisfatti su Google Maps, Pagine Gialle e Facebook. Tra gli aspetti che la clientela apprezza di più rispetto al servizio offerto da Autronica vi è soprattutto la possibilità di affidarsi ad uno staff completamente disponibile e capace di fornire una manutenzione finalizzata alla prevenzione di eventuali malfunzionamenti e guasti futuri.

Potete scoprire l’autofficina all’indirizzo Autronica.net o all’indirizzo Via Enrico Fermi 55 33010 Tavagnacco (UD).

Written by: admin