GommeH24 , il sito per l’acquisto di pneumatici online

Oggi come oggi sempre più persone scelgono di acquistare le loro gomme per auto online e di risparmiare. Si tratta di una soluzione idonea non solamente per poter risparmiare qualcosa, ma anche perché sui siti online è possibile trovare una vasta offerta, una gamma di gomme di ogni tipologia e qualità e senza limiti.
Ecco perché lo shopping online anche nel settore dei pneumatici è sempre più diffuso anche in Italia. Ci sono diversi siti di qualità e soprattutto ben forniti che offrono prezzi onesti ed una spedizione rapida degli pneumatici in tutta Italia: uno di essi è GommeH24.

GommeH24 è un sito internet che si occupa soprattutto di vendita di una vasta gamma di pneumatici per auto, SUV e trasporto leggero.

A prima vista è un sito intuitivo, semplice e dove è facile e veloce cercare le gomme che servono. Infatti nella schermata Home è possibile inserire sulla sinistra, nella Casella “Scegli il tuo pneumatico”, tutte le informazioni necessarie per trovare in modo specifico e senza perdere tempo le gomme che ci servono: il tipo di veicolo, la stagione, la larghezza, altezza, cerchio, l’indice di carico, la velocità, eventuali caratteristiche speciali richieste.

Non solo, è anche possibile effettuare la ricerca per tema, fra Pneumatici per auto o per SUV 4×4 o per trasporto leggero, pneumatici invernali ed estivi o quattro stagioni. In questo modo la ricerca è rapida, essenziale e veloce.
Buona la gamma di scelta presente sul sito GommeH24, che offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, oltre che un piccolo sconto di benvenuto di 5 euro per chi si iscrive alla newsletter con la sua e-mail.

Acquistare online su GommeH24, la sicurezza

GommeH24 permette di scegliere e acquistare gli pneumatici direttamente online. É possibile farlo per mezzo di mezzi di pagamenti sicuri, sia per mezzo di PayPal – considerato uno degli strumenti di pagamento più sicuri degli ultimi anni – sia per mezzo di carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express e Visa Electron).
GommeH24 assicura che i dati e le transazioni sono sempre sicure sul sito internet grazie al fatto che sono gestiti dal protocollo SSL, quindi vengono criptati, non possono essere intercettati.
Le transazioni avvengono sul gate-away degli istituti di credito che ricevono la richiesta di pagamento e non passano dal server di GommeH24.
GommeH24 si impegna a spedire le gomme subito dopo il pagamento, inclusa consegna con corriere ultra veloce 48/72 ore.

Inoltre la spedizione degli pneumatici è tracciata, per una maggiore sicurezza. Quindi è possibile seguire il pacco per mezzo del codice di tracciabilità che viene inviato da GommeH24 non appena il pacco parte.
GommeH24 ha una garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbricazione e garantisce la possibilità di esercitare il diritto di recesso.

Inoltre GommeH24 ha anche a disposizione un servizio di assistenza tecnica e telefonica, oltre che una piccola sezione di FAQ sul sito e la possibilità di fare delle domande non comprese nella sezione al servizio di assistenza.

Sul sito è anche presente una sezione che contiene i feedback dei clienti e che permette di leggere quindi recensioni sulla spedizione e sui prodotti, facendosi così un’idea sulle condizioni di acquisto.

GommeH24 ha anche un piccolo blog sul sito, un blog con lo scopo di orientare il cliente alla scelta della migliore gomma per le sue esigenze. In sostanza si tratta di una scheda che permette di capire quale sia la gomma migliore in base alle proprie esigenze, le dimensioni, quando scegliere un invernale o un estivo o un quattro stagioni, cos’è il PFU e altre questioni interessanti che si potrebbe essere spinti ad approfondire prima di procedere all’acquisto.

Written by: admin