Camicissima e le novità dell’inverno 2019, tra stile e abbinamenti

Camicissima non si ferma mai e lancia alcune novità per l’inverno 2019: ecco alcuni consigli all’insegna dello stile e degli abbinamenti vincenti.

L’inverno 2019 inizia in grande stile: Camicissima propone tantissime soluzioni per l’uomo che non sa rinunciare al fascino di una camicia di qualità, sfoggiandola in diversi tipi di outfit. Sporty, trendy o classic chic: sono tanti i modelli tra cui scegliere, in base al proprio gusto e personlità. Ma la vera novità arriverà proprio con il nuovo anno:nel 2019 ci sarà il lancio di un’attesissima capsule collection dedicata finalmente all’universo femminile.

Inverno 2019: le linee per lui

La camicia è un must have irrinunciabile nell’armadio di un uomo e, negli ultimi anni, anche i ragazzi più giovani hanno riscoperto il fascino di questo capo, che può essere indossato con successo sia di giorno che di sera, adattandosi alla perfezione allo stile e all’eccentricità di ogni persona. Il brand Camicissima è da sempre vicino agli uomini e sa interpretare alla perfezione ogni loro esigenza in fatto di eleganza e comfort: ecco quali sono le camicie perfette per il prossimo anno.

Le Camicie Trendy: creatività e stile

La creatività e la voglia di cambiare fanno sempre più parte del mondo della moda, per questo le Camicie Trendy, che puoi trovare sul sito https://www.camicissima.it/, si adattano a ogni contesto e situazione. Colori sgargianti e fantasie dal gusto optical e minimal lasciano il posto a tonalità più classiche, ma allo stesso tempo audaci: ogni uomo può trovare il capo perfetto per esprimere la sua personalità, abbinando queste camicie a un classico paio di jeans tinta unita o a un pantalone in cotone dal taglio più elegante.

Le Camicie Permanent: stile e fascino

Chi invece non sa resistere al richiamo dello stile più classico, può optare per i prodotti della gamma Camicie Permanent che valorizzano un’eleganza senza tempo. Azzurro chiaro, bianco e motivi a righe verticali: queste camicie, con l’irrinunciabile taschino, si adattano perfettamente a un look elegante da lavoro o a una serata speciale in compagnia di amici e familiari. Si possono abbinare a un completo elegante con mocassino e cintura nera coordinata per ottenere un effetto sofisticato e glamour, oppure a un paio di jeans e a una giacca più casual per una passeggiata in città durante il weekend.

Le Camicie Non Iron: comfort e innovazione

E il businessman che viaggia molto per lavoro? Camicissima ha pensato anche a lui con la Camicia Non Iron. Confezionata con un tessuto 100% cotone, dona il massimo del comfort unito alla tipica morbidezza e traspirabilità di questa fibra: un processo finale garantisce alla camicia la caratteristica antipiega che le permette di non dover essere stirata e di mantenersi perfetta nella sua qualità artigianale durante l’arco dell’intera giornata. Ma il segreto qual è? L’inserimento, durante il processo di confezionamento, di uno speciale “tape” che conferisce perfezione al tessuto, evitando le fastidiose grinze. Questo capo è indicato per chi lavora e viaggia molto e non ha sempre il tempo e la possibilità di usufruire del ferro da stiro.

La capsule collection per donne firmata Camicissima

Se è vero che la camicia bianca da donna sarà il capo del 2019, Camicissima si farà trovare pronta con il lancio della capsule collection dedicata al mondo femminile a fine gennaio. Il presidente, Fabio Candido, ha annunciato che questa collezione avrà un suo nome e un suo logo e sarà presente in alcuni corner dedicati nei punti vendita Camicissima. Che stile avrà questa nuova linea? I capi richiameranno il mondo dei tessuti della camiceria rivisitati in chiave femminile, con camicie e bluse, ma anche vestiti e pantaloni dall’appeal contemporaneo, in tessuti di grandissima qualità come lino, viscosa e cotone. Un tripudio di stile ed eleganza tutto da indossare, per accompagnare ogni donna durante gli impegni della sua quotidianità con outfit completi e dal fascino indimenticabile.

Written by: admin