Siti di Aziende

Allestire un salone da parrucchieri: da che parte comunicare? Non è mai semplice capire quale strada prendere e la differenza può essere molta, sia in termini economici, sia in termini di tempo.

Arredare il tuo salone da parrucchiera: negozio fisico o online?

Fino pochi anni fa, occorreva percorrere chilometri e chilometri tra un fornitore e l’altro, raccogliere preventivi, aspettare secoli o accontentarsi della pronta consegna, sfogliare pagine e pagine di cataloghi e incrociare le dita affinché tutto andasse per il meglio. I problemi potevano nascondersi dietro ogni angolo, dalla scarsa …

Minini è un’azienda italiana che ha iniziato la sua attività nel lontano 1928 ed è specializzata nella produzione e commercializzazione dei sacconi Big Bag, anche conosciuti come Fibc (Flexible Intermediate Bulk Container). Essi rappresentano un innovativo sistema di imballaggio, trasporto e stoccaggio, che ha rivoluzionato oltre al campo alimentare, anche quello chimico, minerario ed ecologico.

I big bag Minini, in grado di garantire un elevato standard di sicurezza e seguendo la metodologia HACCP, sono confezionati in appositi ambienti che annullano il rischio di contaminazione dell’imballaggio e sono quindi …

Tecnobenne è un’azienda che dal 2001 si occupa della progettazione e della produzione di attrezzature idrauliche ed elettroidrauliche che possono essere necessarie per sollevare o movimentare terreni, legname o rottami di vario peso, dalla carta al ferro. I prodotti di Tecnobenne sono realizzati da personale con esperienza ventennale in questo settore, composto da disegnatori e saldatori che cercano ogni volta di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente con professionalità e in tempi brevi.
La qualità dei prodotti, venduti anche sui principali mercati esteri, è legata all’utilizzo di materiali certificati …

L’adolescenza non è solo un periodo di crescita e di divertimenti, ma anche un periodo di scelte che determineranno che tipo di persone si diverrà da adulti. Purtroppo molte delle decisioni che si prendono in questa età critica risultano, con il passare del tempo, errate. Ad esempio, molti tra i 15 e i 19 anni scelgono di non continuare gli studi e non conseguire un diploma, o non impegnarsi in campo scolastico rischiando la bocciatura. Prendendo sotto gamba la loro responsabilità scolastica, molti ex adolescenti si ritrovano adulti con …

Imparare l’Inglese

Oggi imparare l’Inglese è diventata ormai una necessità per tutti, nessuno escluso. Sia in ambito lavorativo che accademico sono sempre di più le situazioni in cui questa lingua è richiesta per avere accesso alle opportunità migliori, ma anche per un semplice viaggio di piacere all’estero, può essere un problema non sapere la lingua di Shakespeare!

Purtroppo in Italia la formazione scolastica tradizionale presenta ancora gravi lacune nell’insegnamento dell’Inglese e infatti in questo campo siamo molto indietro rispetto al resto d’Europa. Ecco perché sempre più persone decidono di studiare …