Arredamento da parrucchiera acquistabile online: SaloneArreda.it

Allestire un salone da parrucchieri: da che parte comunicare? Non è mai semplice capire quale strada prendere e la differenza può essere molta, sia in termini economici, sia in termini di tempo.

Arredare il tuo salone da parrucchiera: negozio fisico o online?

Fino pochi anni fa, occorreva percorrere chilometri e chilometri tra un fornitore e l’altro, raccogliere preventivi, aspettare secoli o accontentarsi della pronta consegna, sfogliare pagine e pagine di cataloghi e incrociare le dita affinché tutto andasse per il meglio. I problemi potevano nascondersi dietro ogni angolo, dalla scarsa qualità, alla poca onestà del fornitore, dai ritardi che per un negozio, se chiuso, significa un grande spreco di risorse, e tanto tempo dedicato a valutare le diverse opzioni per poi ritrovarsi con un negozio stile “patchwork”, con tanti pezzi diversi, magari scoordinati, per un risultato tutt’altro che piacevole.

In questo contesto ben poco piacevole per chi, soprattutto se per la prima volta, si trova a voler organizzare da sé i propri spazi, negli ultimi anni è arrivato un importante alleato: internet.

Se ormai anche in Italia gli acquisti online cominciano a essere meglio recepiti e adottati dalla clientela di ogni età, con un volume di vendite che nello scorso anno ha registrato il 5,7% sul totale del mercato retail, qualche dubbio resta: saranno affidabili? Saranno in grado di consigliarmi come di persona? Insomma, posso fidarmi?

Come capire se un fornitore online è affidabile

Se il mondo degli e-store è insidioso anche per prodotti di valore esiguo, pensa all’insicurezza che si prova nel momento in cui si volesse arredare il proprio negozio acquistando online. Come nel caso di un salone di bellezza o per parrucchiere. Come scegliere, dunque?

Affidandosi a una serie di indicatori di affidabilità: un produttore italiano, che mette a disposizione un numero di telefono della sede produttiva (con prefisso della città segnalata) e indirizzo completo, che sia visitabile anche fisicamente, è di norma meglio delle realtà online solamente commerciali.

Inoltre un produttore e rivenditore di prodotti a marchio saprà anche consigliarti su abbinamenti, qualità tecniche e peculiarità di ogni prodotto, plus importanti soprattutto per chi sceglie il fai da te.

Risparmiare tempo e denaro, ma non sulla qualità

Un esempio di una realtà che racchiude queste caratteristiche è www.SaloneArreda.it, che offre una gamma estremamente ampia di prodotti, anche ordinabili su misura, a prezzi interessanti rispetto ad altre realtà simili.

Un risparmio che non è solo economico, permesso dal catalogo online riccamente dettagliato per referenze, descrizioni accurate e listino prezzi, ma anche e soprattutto di tempo. E in un’attività emergente, il tempismo è tutto: ogni giorno senza aprire è un giorno di guadagno perso.

L’azienda distribuisce arredamenti per saloni da parrucchiera da oltre trent’anni, a partire dai singoli articoli, come caschi e lampade, poltrone attesa, mobili da esposizione, poltrone da parrucchiere, specchiere e posti di lavoro, oltra a una sezione dedicata al Barber.

 Un acquisto online personalizzato

I prodotti sono abbinabili nel modo che preferisci, oltre che personalizzabili in base a colori, stili, materiali e design di tuo maggiore gradimento.

E dal dettaglio, si passa alle composizioni di set già coordinati e pensati per dare risposta a chi cerca una soluzione già elaborata a 360°. Sono ben cinque le soluzioni complete con tutto l’essenziale per aprire la tua attività in base al tuo budget, alla tua clientela e ai tuoi gusti.

Tutti i pezzi sono di qualità garantita e attestata dalla provenienza e dalla fabbricazione rigorosamente Made in Italy.

 

Il miglior rapporto qualità-prezzo-servizio sui mobili parrucchiera

E se fossi proprio a caccia della cifra più bassa possibile nel tuo carrello acquisti online, c’è un’intera area di www.SaloneArreda.it dedicata alle migliori occasioni, quelle imperdibili, grazie a cui davvero si possono concludere affari molto interessanti, magari per chi cerca un prodotto preciso già acquistato in precedenza o chi fa del prezzo l’indicatore più importante.

Inoltre, servizio consegna rapido, economico e trasparente, perché tu abbia la massima sicurezza che il tuo ordine sia recapitato secondo i tempi concordati e senza che la merce subisca danni.

Written by: admin