CisBroker.it – Assicurazioni dal 1929

Il mondo assicurativo è sempre in continuo fermento, con l’avvento di internet le possibilità di scelta e risparmio si sono decisamente moltiplicate, dando modo di ridurre considerevolmente le spese per assicurare soprattutto i veicoli, considerazioni a parte valgono per le altre tipologie di copertura come le polizze vita, quelle sugli infortuni, le aziendali e le sanitarie dove il mercato online è praticamente inesistente.

Per queste assicurazioni è ancora necessario affidarsi a compagnie e consulenti assicurativi “fisici” che permettono di definire nei minimi dettagli le coperture e le condizioni necessarie e richieste essendo caratteristiche molto delicate di cui è bene verificare ogni elemento.

Tra i siti più visibili online per il mercato del brokeraggio assicurativo sicuramente è da segnalare CisBroker.it agenzia che da oltre 80 anni opera sul mercato e che negli ultimi 12 mesi ha lavorato molto bene per quanto riguarda il posizionamento per emergere e combattere con la concorrenza.

CIS Broker fornisce consulenza e servizi di risk management personali per proteggere la stabilità finanziaria a lungo termine, grazie al fatto che è totalmente indipendente da qualsiasi compagnia di assicurazioni, si propone di superare ogni aspettativa di flessibilità e trasparenza.

Con una presenza globale in Italia ed uffici in Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Grecia, Cina, India, Stati Uniti e Canada fornisce puntuali soluzioni, uno dei principali obiettivi è di seguire i propri clienti fuori dall’Italia, è per questo che i collegamenti sono stati sviluppati in tutto il mondo con i professionisti e le imprese dei principali paesi europei, negli Stati Uniti, in Canada, India e Cina come in molti paesi dell’Europa orientale.

Dalla home page del sito traspare subito come l’ambito professionale con le coperture per aziende, professionisti ed enti è quello maggiormente coperto con soluzioni all’avanguardia e specifiche per ogni settore.

Per l’ambito privato, la specializzazione è spinta verso le coperture sanitarie, legate al mondo della malattia e degli infortuni, aree assicurative ad oggi non ancora presenti nel mercato online, ma che hanno una elevata richiesta in tutto il territorio italiano.

Il sito internet, in ambito tecnico, è attualmente sviluppato con una vecchia tecnologia che ben presto verrà sostituita da un nuovo progetto che permetterà all’agenzia di essere raggiungibile da ogni dispositivo, pur essendo attualmente ben posizionata e visibile sui principali motori di ricerca, ma come l’ambito in cui propone i propri servizi, gli investimenti online sono in continua evoluzione e come tale il percorso di promozione.

Uno degli obiettivi principali del sito CisBroker.it è la chiarezza, nulla è nascosto, visto l’ambito gestito, ogni pagina del sito è raggiungibile in un click dal menù di navigazione, questo rende più semplice arrivare a trovare il servizio assicurativo di cui si può richiedere l’attività di consulenza e brokeraggio, i contenuti sono sviluppati senza utilizzare troppi tecnicismi per rispettare la semplicità di intermediazione che è parte integrante del lavoro dell’agenzia.

L’obiettivo del sito internet è quindi quello di trasmettere i valori attuali dell’azienda, sia come proposte assicurative sia come rapporto con i propri clienti.

Written by: admin