Savenergy.it, il nuovo sito web sul risparmio energetico

Savenergy.it è il nuovo sito web dell’omonima società facente capo a Salvatore Peyrano che da oltre 10 anni è presente sul mercato italiano del risparmio energetico occupandone una posizione di rilievo, essendo anche uno dei marchi italiani più apprezzati e all’avanguardia nel mercato della produzione energetica derivante da fonti eco-sostenibili.

Il brand, completamente italiano, si propone di sviluppare le migliori soluzioni per il risparmio di energia elettrica, nonché per il risparmio termico con tecnologie innovative ed ecologiche studiate sia per privati che per aziende.

Della prima categoria fanno parte sia gli impianti fotovoltaici, con e senza accumulo, sia la tecnologia a LED per l’illuminazione privata e pubblica. Alla seconda, invece, appartengono gli impianti di geotermia e pompe di calore, il solare termico e il termodinamico nonché una soluzione innovativa di isolamento termico degli edifici (Skudoklima) ideale anche in tutte quelli situazione in cui è importante ridurre al minimo l’impatto estetico dell’intervento.

Nel corso della sua attività Savenergy ha accumulato una notevole esperienza: sono oltre 1200 gli impianti progettati e realizzati dall’azienda sul tutto il territorio nazionale dall’inizio della sua attività nel 2005.   Savenergy ha anche l‘impianto fotovoltaico con il più alto rendimento mai registrato in Italia, si trova a Caponago (MI) ed ha una potenza di 400kWp. Tutti i progetti realizzati dall’azienda vantano tutta la professionalità di tecnici altamente qualificati e con molteplici anni di esperienza. Lo studio è personalizzato affinché ogni impianto possa rispondere alle esigenze particolari del cliente, sia che si tratti di un privato, un’attività commerciale o industriale, sia che si tratti di un ente pubblico.

Il servizio a 360 gradi che Savenergy è in grado di offrire rappresenta il suo marchio di fabbrica: dalla ricerca del potenziale Ente Finanziatore del progetto alla fornitura dei materiali, dall’installazione vera e propria alle procedure di allaccio e richieste contributi, il cliente può scegliere di demandare tutto il lavoro all’azienda, liberandosi anche di quelle tanto noiose lungaggini burocratiche.

Dal 2016 la società è diventata concessionaria per l’Italia del marchio internazionale EART ed è entrata anche nel segmento dell’isolamento termico degli immobili con SKUDOKLIMA una linea di isolanti termici, per esterno ed interno, “da stendere” che riducono al minimo lo spessore sulle pareti interessate.

Da inizio 2017 è andato online anche il nuovo sito, https://savenergy.it, rinnovato e ricco di informazioni utili anche nella sua sezione blog/news.

Written by: admin