tappetovolanteviaggi.it, il sito del tour operator
Un tappeto volante come tour operator
Un viaggio è davvero un’esperienza indimenticabile e lo è ancora di più se ben organizzato, tagliato su misura per ciascun viaggiatore. Questa è la filosofia del Tour operator il Tappeto Volante Viaggi: dare ad ogni viaggiatore il viaggio che desidera perché, come disse Charles Baudelaire “… i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché.”.
Specializzati in tour in oriente, il tour operator nasce nel 1997 come agenzia viaggi per poi divenire tour operator per destinazioni come India e Ubekistan all’inizio e tutto l’oriente oggi ed in particolare India, Cina, Giappone, Sri Lanka, Birmania e Vietnam.
La passione per l’Asia si coniuga all’assoluta precisione nell’organizzazione dei tour che viene effettuata servendosi dei migliori corrispondenti locali disponibili. L’attenzione e l’estrema cura dei dettagli rende il tour operator Il Tappeto Volante Viaggi l’organizzatore ideale per viaggi sicuri e tranquilli, in strutture di qualità con guide davvero qualificate. Tutto questo fa sì che il viaggio sia davvero un’esperienza meravigliosa, una parentesi della propria vita da ricordare per sempre. L’oriente si offre in tutta la sua spettacolarità, con la sua storia e la su cultura, i brillanti colori della natura, gli intensi profumi di spezie e i sorrisi di popolazioni amichevoli ed ospitali.
Davvero interessanti sono le proposte di viaggio avventura che includono un trekking, come nel caso del Tour nel Nepal o un safari come quello nel parco di Ranthambore in India o, infine, nel Buthan e Oman.
Alcune idee per i viaggi di nozze: un’ottima combinazione è quella rappresentata da un tour unito al relax del mare dell’oriente. Qualche esempio? Un tour Sri Lanka seguite dal relax alle Maldive o Dubai, un tour Cina con Maldive o Tailandia o un Tour India seguito dalle Maldive, Dubai o Andamane sono sicuramente tra i più richiesti, ma le combinazioni sono davvero infinite. Completano l’offerta alcune proposte di vacanze benessere, soprattutto in India, viaggi di gruppo o viaggi studiati appositamente per disabili affinché, davvero, il mondo possa essere di tutti.