salvatoremarigliano.it, Il consulente SEO che ti aiuta ad aumentare la visibilità del tuo sito sui motori di ricerca

Salvatore Marigliano è un consulente Seo che vive nella provincia di Bologna ma opera sul tutto il territorio nazionale.  Nello specifico Marigliano si occupa di rendere  visibile un sito internet per una determinata parola chiave.

I punti di forza di questo professionista sono soprattutto, duro lavoro, pazienza, esperienza e un po’ di umiltà. Qualità che col tempo l’hanno portato a essere un consulente SEO di cui ci si possa fidare.

Ha alle spalle una formazione in elettronica e telecomunicazioni. Da sempre appassionato del web e di tutto ciò che ruota intorno ad esso, fino a conoscere un bel giorno il meraviglioso mondo della seo.

Ha partecipato a numerosi eventi SEO sul territorio nazionale, per rimanere sempre aggiornato sugli algoritmi che Google continuamente migliora e aggiorna.

Collabora con molti professionisti che l’aiutano nel successo dei suoi clienti, copywriting, web design, programmatore e una agenzia di comunicazione.

Tuttora dedica parte del suo tempo allo studio dei motori di ricerca e quali siano i fattori, più rilevanti, che determinano un buon posizionamento SEO.

In questi anni di studio approfondito dei motori di ricerca lo hanno condotto ad avere un approccio dei testi in modo semantico, che fa redigere da esperti copy, sotto le sue indicazioni e direttive.

Con l’avvento dei nuovi algoritmi Hummingbird e Rank Brain, Google diventa sempre più intelligente.

Questo consulente si è concentrato nella scrittura di testi, dove al centro ci sono l’utente e non solo il motore di ricerca, come si faceva in passato, per soddisfare appieno non solo la domanda esplicita che digita fisicamente l’utente, ma anche quella latente.

Le caratteristiche principale di questo consulente sono:

  • SEO tecnico: indicizzazione (legata a tutta la parte dei metadati, Sitemap, Robot.txt ecc.)
  • Ottimizzazione (ottimizzare i testi in ottica SEO e soprattutto semantica.)
  • Posizionamento: link building (costruzione di link verso il sito per migliorare ulteriormente la posizione in SERP.)
  • Restyling grafico del sito (miglioramenti grafici per un’usabilità e navigabilità ottimale per gli utenti)
  • Pubblicità Adwords di Google (per creare campagne ad hoc per attirare potenziali clienti.)

Oggi fare SEO non è semplice, posizionare una parola “chiave” molto competitiva e cosa ardua, è non sempre ci si riesce, avvolte c’è bisogno di molto lavoro e tantissime risorse economiche da investire.

Salvatore Marigliano è un consulente SEO molto responsabile, comunica fin da subito quali sono le potenzialità del progetto che prende in esame e quali invece gli ostacoli più grandi da superare per ottenere il massimo risultato.

Marigliano, nei suoi lavori online mette in atto pratiche che sono in linea con le regole dei webmaster che Google scrive ogni giorno.

Link al sito: www.salvatoremarigliano.it

Written by: admin