come-scegliere.com, il sito che ti aiuta a prendere sempre la decisione giusta

come-scegliere.com, il sito che ti aiuta a prendere sempre la decisione giusta

Quante volte ti sarà capitato di non sapere come scegliere un prodotto o un oggetto specifico per la casa o per te stesso.

E’ una sensazione spiacevole quella di voler acquistare ma non sapere come individuare la soluzione giusta alle proprie esigenze.

Non sapendo da che parte iniziare, si incomincia così, quasi sempre dal web e più precisamente dal motore di ricerca più utilizzato al mondo: google.

All’interno di quel rettangolo si digita la parola (o le parole) di nostro interesse e poi si preme invio nella speranza di ottenere il miracolo.

E invece…

Ancora più confusione. Un sfilza quasi infinita di siti internet da consultare, dove spesso il primo dice l’esatto contrario del secondo.

Non sai proprio di chi fidarti.

Proprio per cercare di risolvere questo “caos” informativo, ho voluto creare un blog specifico per quelle persone che digitano su google “come scegliere” seguito poi dal prodotto o dal servizio di interesse.

Ne è nato appunto il blog come-scegliere.com, una vetrina virtuale dedicata a prodotti per la casa, il giardinaggio, il fai da te, lo sport e tempo libero, il cibo, il vino il benessere, l’informatica e l’elettronica. Parallelamente anche uno spazio interamente dedicato ai giochi per bambini e, più in generale, alla prima infanzia.

Ogni tematica è raccontata da esperti del settore.

Abbiamo una bravissima Educatrice per il mondo bambini, un falegname digitale per il fai da te e il giardinaggio, una estetista per l’area benessere e cura del corpo, fino ad arrivare ad un Personal Trainer per il campo Sport e Tempo libero.

Molto apprezzate sono poi le ricette “vip” nell’area “Food  & Wine” curata interamente da un nostro amico cuoco e da sua moglie.

Ogni articolo si pone come obiettivo quello di condurre, quasi per mano, il visitatore nella scelta del proprio prodotto fino all’acquisto vero e proprio.

Non siamo noi a vendere direttamente, ma ci siamo affidati al portale numero uno al Mondo per la vendita.

Vogliamo essere sicuri, insomma, che i nostri lettori vengano trattati bene dall’inizio alla fine. Non vogliamo che trovino brutte sorprese.

Il nostro scopo è quello di informare i lettori su quelli che sono, secondo noi, i migliori prodotti in base al prezzo e alla qualità. Per noi sono questi 2 i parametri fondamentali di valutazione: il nostro portafoglio da un lato e la qualità del prodotto dall’altro.

Ad influenzare le nostre scelte c’è quasi sempre un acquisto fisico fatto precedentemente da un membro del nostro Staff. Ci piace parlare di quello che realmente conosciamo e soprattutto abbiamo testato con mano.

Nessuno quindi può condizionare un nostro consiglio.

Prova a dare un occhio a come-scegliere.com, individua la categoria di tuo interesse e consulta l’articolo.

Vedrai come non è mai stato così semplice scegliere un prodotto, anche se ti avvicini per la prima volta a quell’oggetto.